giovedì 12 giugno 2014

12 Giugno 2013


Mercoledì 12 GIUGNO
ORE 8:26

Povera paperotta, con un papà così! Scherzo, niente da dire su Antonio in generale, ma quando vuole saperne più di me su quello che succede qui anche quando è a casa…non lo reggo!
Non c’eri, non hai visto… ma santamariuolasantissima! Fidati di quello che ti dico io per una volta!!
Eccheccappero!!!

Ore 10:50
Dormi dopo la TAC e il tuo musetto bello con la bocca socchiusa è il ritratto dell’innocenza. Non può essere vero!
Mi sento al centro di un vortice nero che infuria tutt’intorno, e dentro, e io non so come uscirne…la mia testa continua ossessivamente a rimbombare “Nonpuòessereverononpuòesserevrononpuòesserevero….”

2 commenti:

  1. Ciao bella, sono entrata da pochi giorni nel tuo blog e mi ha squarciato il cuore sapere cosa state vivendo. Vi comprendo, per vicinanza di malattia nella mia famiglia, e vi sostengo da lontano. Con la mia solita pratica di preghiera, quella che tu al tempo del Lemming chiamavi " canzone della felicità". Vi continuo a seguire in questo lumgo percorso di guarigione. Marta di pd

    RispondiElimina
  2. mi piace quel tipo di preghiera! ...e mi fa piacere che ci leggi e che ci sostieni (anche se grammaticamente sarebbe meglio "che tu ci legga...." ;) ). Ti abbraccio forte, magari tra un viaggetto e l'altro passa da questa pianura va là!

    RispondiElimina