lunedì 12 marzo 2012

imbarazzo...

Ok, e adesso? Ho aperto il blog, ho scritto un posto... poi, che faccio? Aspetto stasera per fare in resoconto di questa giornata sblilenca cominciata con il copricavo del ferro da stiro che si è squagliato e appicciccato al ferro medesimo perchè l'ho acceso senza metterlo sull'asse, o siccome ho tempo scrivo ogni boiata che mi viene in mente? Forse è meglio che nell'attesa faccia il resoconto delle giornate precedenti? Non so, forse per tenere un blog dovrei partire dal presupposto che a qualcuno possa interessare, anche solo vagamente, quello che scrivo... e questo non è così scontato. Senza contare le reazioni dei miei amici alla lieta novella della nascita del blog, non  fanno che fregarsi le mani pensando a quando Bella Cana sarà un grado di leggere le simpatiche amenità che scrivo (e scriverò) su di lui e prevedono che un giorno tornerò a casa e troverò la serratura cambiata e sullo zerbino un lurido fagotto con dentro il mio pigiama e lo spazzolino.
Mha, chi vivrà vedrà!

Nessun commento:

Posta un commento