giovedì 19 aprile 2012

Fijo cativo!

Oggi pomeriggio Bellacana non aveva nessunissima intenzione di fare la nanna! Prova mammacana e farlo indormire...ma proprtio quando strige tigro al cuoricino e sembra scivolare nel mondo dei sogni beboni....zak! apre gli occhioni e lancia un sorrisoen birichino.... mannaggia! Prova papàcana, ma proprio quando lo gnometto stringe tigro al cuoricino e sembra scivolare nel mondo dei sogni.... zak! sgrana gli occhioni e comincia a cantare "faaaaarfaiiiiinaaaaa... uuuubiacaaaaa...! Papàcana passa alle minacce velate, mammacana caccia due urla, la cana si prodiga in un piantone dirotto stile Candycandy mugolando "Diààààà... diààààààà!!!!" indicando la stanza dei Cangenitori. E va bene, si dicono i due morti di sonno, prendiamolo nel lettone. Per 20  minuti tuttto bene, papàcana ronfa, mammacana ronfa, si presume che anche la Cana ronfi! E invece l'esserino malefico medita in silenzio il castigo per i due spigozzatori. All'improvviso e senza alcun udibile preavviso Bellacana, con le sue ditina grassocce, solleva la palpebra destra di mammacana, la quale, sncjra dormiente, non crede a ciò che sta accadendo. Vede soltanto il faccione gigante di Bellacana che scghignazza come un matto a due millimetri dal suo occhio scassinato! da ammazzarsi dalle risate! Infatti mammacana non riesce a trattenere una scossa di risa inconsulte, poi si riprende ed esplode il un lamentoso "Sei un figlio cattivo!"
Due ore dopo andando da Nonnami Bellacana comincia a urlare in mezzo alla strada "Fijio cativo! Fijio cativoooo!!!!Fijio cativoooooo!!!!!!!!!!"
Grazie mia piccola cara carognetta. Stasera mi sono asserragliata in casa aspettando da un momento all'altro l'arrivo dei servizi sociali!

Nessun commento:

Posta un commento